2.000 chilometri sono molti. Provo a non pensarci, sono già passato oltre, ma ammetto di essere contento di averli corsi.
Vorrei provarlo a descrivere e credo che la seconda power song di Per 4 Piedi sia perfetta allo scopo.
Ce l’ha suggerita Luigi di San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, ed è Thunderstruck degli AC / DC.
Però non la proponiamo nella versione originale. Luigi si è scelto un gran bel lavoro: promuove eventi musicali, culturali e di intrattenimento di portata mondiale e lo fa da Udine, non da New York. Da poco ha promosso i due concerti che i 2 Cellos hanno tenuto a Trieste.
2 Cellos sono un duo di violoncellisti sloveno-croato che plasma con le sonorità classiche del violoncello pezzi pop, rock e punk. Hanno fama mondiale, Elton John è un loro fan e i concerti di Trieste hanno attratto pubblico da tutta Europa.
Quindi ecco l’arrangiamento dei 2 Cellos di Thunderstruck degli AC / DC
Quando correte, non fatelo con quei costumi addosso però 🙂
E quali sono le canzoni che accompagnano Voi durante la giornata?
ciao Andrea (@per4piedi)