JOY CLUB Endurance Day for Bebe

Il nostro amico Daniele Cesconetto ne corre un’altra delle sue. Questa volta il compagno di viaggio sarà il tempo, inteso come persistenza e resistenza.

24 ore sul tapis roulant, dalle ore 18 di sabato 13 febbraio alle 18 di domenica 14, presso la palestra Joy Club in Viale Italia 141, a San Vendemiano (Treviso).

  

Come sempre lo scopo dell’impresa è benefico: Daniele dedicherà la sua “corsa sul posto” all’associazione Art4Sport, capitanata dalla campionessa di scherma Bebe Vio, che si occupa dell’acquisto di costosissime protesi sportive e della promozione dello sport come terapia nei bambini portatori di protesi di arti.

  
E Cesconetto cerca compagni di viaggio per questo “JOY CLUB Endurance Day for Bebe“. 

Chiunque e a passo libero, con una donazione minima di 10 euro totalmente in favore di Art4Sport, potrà scegliere di accompagnare l’ultra runner trevigiano per una mezz’ora o più sui 3 tapis roulant o sulle 3 spinbike, messi a disposizione da Joy Club. 

Per iscriversi è sufficiente lasciare un post sulla pagina Facebook dedicata all’evento, con la data, l’orario e la quantità di tempo che si desidera dedicare a questo viaggio.

Art 4 Sport Onlus promuove lo sport come terapia finalizzata al recupero fisico e psicologico di bambini e ragazzi portatori di protesi di arto. La sua attività è ispirata dalla storia della giovanissima schermitrice azzurra Bebe Vio, campionessa mondiale di fioretto paralimpico, e al suo mantra: “Io posso fare tutto quello che voglio fare.”.

Chi ci sarà?

Alberto

(@per4piedi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...