SCARPA e Vibram insieme alla Tre Cime Experience.

L’abbigliamento tecnico sportivo e quello sportwear si incontrano sempre più di frequente. I grandi eventi sportivi diventano così anche l’occasione per curiosare, trovare e provare innovazioni, sperimentazioni e contaminazioni, di stile e tecnologia. 

La Tre Cime Experience, la tre giorni di competizioni in programma dal 16 al 18 settembre 2016 nella splendida cornice delle Dolomiti, tra Misurina ed Auronzo, propone un contatto totale con le emozioni, sportive e non, che caratterizzano il mondo della corsa in montagna.

E per stemperare la tensione pre gara, gustandosi un tocco di stile, SCARPA® e Vibram® propongono una collaborazione all’insegna dell’innovazione e dell’artigianato.

SCARPA® è da oltre 80 anni azienda di riferimento nella produzione di calzature per la montagna e l’outdoor. Vibram® è azienda leader mondiale nell’innovazione nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni.

Chi acquisterà una calzatura SCARPA® Mojito Fresh all’expo della manifestazione potrà personalizzate la propria nuova scarpa con una suola Vibram® scelta tra i modelli Cristy Camouflage, in due varianti colore, e suola Sneaker Golf.

La SCARPA® Mojito Fresh ha la tomaia in microfibra, leggera e traspirante.


Una volta acquistata la calzatura (in vendita al prezzo speciale di euro 60) e abbinata la suola preferita, la modifica sarà eseguita dai calzolai Vibram presenti  sul Vibram Sole Factor truck, un laboratorio mobile, pensato per seguire le sofisticate lavorazioni di assemblaggio. 

 Buon divertimento,

Alberto

(@per4piedi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...