La Rosa di Conegliano.

Una corsa che si svolge nella mia città, porta il colore del mio cognome, ma alla quale io posso partecipare solo scrivendo.

È così.

La Rosa, domenica 4 marzo, colorerà le colline attorno a Conegliano, con la prima corsa tutta al femminile ospitata nella città del Cima.

L’evento è promosso da Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano.

Due le distanze: 6,5 e 10 chilometri. Partenza alle ore 9.30 dalle piscine, in zona Colnù.

Entrambi i percorsi si svilupperanno tra le colline coneglianesi, che possono essere occasione di divertimento per chi corre, per chi cammina o per le appassionate di nordic walking.

Sport e aria aperta, aspettando la primavera, con una mano sul cuore. Infatti, una parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto a “Il Sorriso di Cristina”, giovane associazione benefica, nata nel 2016 con l’obiettivo di aiutare, attraverso donazioni mirate, persone in difficoltà.

L’adesione alla Rosa di Conegliano può essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.larosadiconegliano.com.

L’iscrizione (14 euro a partire dai 6 anni, 8 euro per le minori di 6 anni) comprenderà anche la bellissima t-shirt ufficiale della Rosa di Conegliano, griffata Palextra, e una borsa di grandi dimensioni (cm. 40x36x13) in tessuto non tessuto, anch’essa personalizzata con il brand della manifestazione.

Per tutte le partecipanti, inoltre, Pasta Party finale.

Dunque runner in rosa, Conegliano è tutta per voi.

Io questa volta scrivo e basta.

Ciao,

Alberto

@per4piedi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...