#Runwithme: Welcome To Miami with Diadora.

La destinazione è sempre la East Coast degli Stati Uniti d’America, ma un po’ più a sud.

Dopo #RuntoNYC e la Maratona di New York nel 2017, Diadora dirige la sua corsa verso Miami e lancia, in collaborazione con il Gruppo Intersport (marchi Cisalfa, DF Sport Specialist, King Sport&Style, Nencini), il contest web #RunWithMe.

Come a New York, la squadra Diadora sarà composta da 20 persone, ma questa volta divise in 10 coppie di amici: uno già runner, l’altro che ancora non sa di esserlo.

Obiettivo comune: il traguardo della Miami Halloween Half Marathon & Freaky 4-Miler 2019.

Dolcetto o Scherzetto?

L’anima atletica della coppia deve convincere l’anima pigra ad allenarsi insieme per partecipare alla corsa, che arriva sulla piaggia di Miami, il prossimo sabato 26 ottobre, dopo aver percorso o la distanza della mezza Maratona o i più veloci 5 chilometri.

Correre per divertirsi, vivere la vita, lo sport e lo stile in maniera speciale ed originale. In tre parole: Make It Bright, trasformando un “io non ce le faccio” nel “ce l’abbiamo fatta!

Alziamoci da divano, però!

#RunWithMe avrà una coppia d’eccezione ad aprire le danze: all’angolo pigro Andrea Pinna, sui social “Le Perle di Pinna” e all’angolo runner Lisa Migliorini, “The Fashion Jogger”, che ha un personale in mezza Maratona di 1 ore 23 minuti.  

E ora la prima sfida: in occasione della corsa ad Halloween a Miami, Lisa ed Andrea si chiameranno Le Perle di Jogger o The Fashion Pinna?

Come candidarsi a Run with me.

Il concorso partirà il 15 marzo e terminerà il 15 maggio.

Le 10 coppie vincitrici saranno decretate a giugno 2019.

Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito dedicato diadorarunwithme.intersport.it : l’amico atletico lancia la sfida all’amico pigro caricando un video dove indossa un capo Diadora e lo invita a partecipare. Se l’amico pigro accetta la sfida la coppia accede al contest. Le prime 20 coppie finaliste saranno selezionate dal pubblico che potrà votare i video più belli e divertenti e seguire in tempo reale sul sito l’andamento delle votazioni. Sarà poi una giuria di qualità a proclamare le 10 coppie vincitrici scegliendole tra quelle che avranno raggiunto il maggior numero di voti.

Alberto Rosa

#4piedi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...